english version

Dr. Charles C. Manger

Oftalmologia

   
Il dott. Manger si è laureato presso la facoltà di medicina dell'University of Southern California (USC), nel 1976. Ha poi lavorato per un anno come medico frequentatore nel Dipartimento di medicina interna dell'ULC. Ha successivamente effettuato un ulteriore training di tre anni in Oculistica presso il famoso USC's Doheny Eye Institute di Los Angeles. Il dott. Manger è un Oculista che ha acquisito particolare esperienza nella Chirurgia Correttiva della vista. Ha effettuato più di 45.000 interventi oculistici dal 1980. Molto intensa è anche l'attività scientifica con numerose pubblicazioni su riviste scientifiche e tante conferenze su argomenti di chirurgia oculistica. Ha anche svolto attività didattica illustrando ai suoi colleghi le nuove tecniche della chirurgia oculistica.

Il dott. Manger vanta una grande esperienza nella chirurgia oculistica correttiva. E' utile ricordare che egli stesso è stato sottoposto a tale intervento e che ha effettuato interventi di chirurgia oculistica correttiva ad altri suoi colleghi medici, a numerosi membri del suo staff ed ai loro famigliari come anche al proprio figlio ed a migliaia di pazienti con miopia, ipermetropia ed astigmatismo. Nel 1980 Il dott. Manger ha fondato il Saddleback Eye Center, dove con l'uso delle più moderne tecnologie e l'aiuto di uno staff altamente qualificato fornisce ai suoi pazienti le cure oculistiche più complete. I pazienti che si rivolgono al dott. Manger per sottoporsi a LASIK, provengono spesso da paesi molto lontani come per es. l'Arabia Saudita, Singapore e l'Australia.

Il dott. Manger è membro di numerose organizzazioni professionali tra Ie quali citiamo l' American Board of Ophthalmology, l' American Society of Refractive and Cataract Surgery, l' American Medical Association, and la California Medical Association.

vai al sito del dr. Manger Dr. Charles C. Manger

23161 Moulton Parkway 
92653 Laguna Hills, CA, U.S.A.
tel.  1 (800) 98-74448     
vai alla pagina dei maghi del bisturi della Oftalmologia