english version

Dr. Robert L. Rudolph

Chirurgia Vascolare

   
Il dott. Rudolph ha eseguito gli studi presso la facoltà di medicina dell'Università del Maryland. Dopo essersi laureato ha acquisito preziosa esperienza specialistica, effettuando un ulteriore training in Chirurgia Generale e Chirurgia Vascolare, nelle quali si è specializzato, presso il Baylor College of Medicine di Houston in Texas. Il dott. Rudolph è anche esperto nella Terapia Intensiva in Chirurgia e nella Rianimazione dei pazienti traumatizzati.

Egli fa parte dello staff del St. Joseph's Hospital e del Camden-Clark Memorial Hospital di Parkersburg in West Virginia, oltre che del Marietta Memorial Hospital di Marietta in Ohio. Il dott. Rudolph svolge inoltre un'intensa attività didattica. Insegna Chirurgia in qualità di Assistant Clinical Professor presso la facoltà di Medicina della West Virginia University a Morgantown.

Il dott. Rudolph è socio dell' American College of Surgeons e dell' International College of Surgeons. E'anche un distinto membro di numerose società scientifiche professionali, tra le quali ricordiamo: Michael E. De Bakey International Surgical Society, Society of Laparoendoscopic Surgeons, Society of Gastrointestinal Endoscopic Surgeons, West Virginia Medical Society, Parkersburg Academy of Medicine, etc.

vai al sito del dr. Rudolph Dr. Robert L. Rudolph

705 Garfield Avenue, Suite 440 
26101 Parkersburg, WV, U.S.A.
tel.  (304) 424 2102 - (888) 288 2102     
info@vascularsurgerygroup.com
vai alla pagina dei maghi del bisturi della Chirurgia Vascolare